Visite generali, specialistiche e chirurgia veterinaria
Check-up completo
Visite specialistiche
Oltre i controlli di routine svolgiamo su richiesta visite ortopediche, neurologiche, dermatologiche e odontoiatriche.
Chirurgia generale
Effettuiamo interventi chirurgici in anestesia totale seguiti da una adeguata terapia del dolore postoperatorio con degenza in clinica.
Esami di laboratorio e strumentali
Esami di laboratorio
Radiografie
Ecografie e Ecocardiografie
Svolgiamo ecografie per il monitoraggio delle gravidanze e per l’approfondimento diagnostico di patologie complesse. Durante il controllo della terapia effettuiamo esami elettrocardiografici.
E’ la tua prima visita? Per te uno sconto del 20%.
Scarica il coupon e riceverai subito uno sconto di benvenuto alla tua prima visita all’Ambulatorio Veterinario di Ceprano.
Altre prestazioni e servizi veterinari
Sterilizzazioni
Chirurgia laparoscopica per animali
Applicazione del microchip
E' tempo di vaccini?
Inizia subito a prenderti cura del tuo cucciolo. Le prime vaccinazio ni per cani e gatti vanno effettuate già dopo 6-8 settimane dalla nascita. I vaccini di base coprono 4 malattie per i cani (gastroenterite virale o parvovirosi canina, cimurro, epatite virale e leptospirosi) e 3 per i gatti (infezione da herpesvirus, infezione da calicivirus, gastroenterite virale). Se necessario è possibile effettuare vaccinazioni contro la rabbia e la leucemia felina. Dopo aver fatto tutti i vaccini indispensabili ricorda di effettuare i richiami dopo 6-12 mesi.
Cosa fare in caso di…
Il mio gatto ha sempre fame...
Ho appena preso il mio cagnolino. Coma faccio il passaggio di proprietà?
Fare il passaggio di proprietà di un cane è semplicissimo e gratuito. Nella seconda metà del foglio di microchip c’è una sezione dove si può indicare il passaggio di proprietà. Basta scrivere i dati del nuovo proprietario (cognome, nome, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo di residenza), la data della cessione e firmare (attenzione è necessaria la firma sia del vecchio che del nuovo proprietario). A questo punto non rimane che inviare il foglio firmato all’Asl di registrazione del cane, che si occuperà di informare l’Asl di residenza del nuovo proprietario.
Il mio gatto beve poco o nulla...
In ogni caso di gatto sano che non beve puoi: controllare che il gatto non ami l’acqua corrente (potrebbe preferire bere dal rubinetto dell’acqua), se mangia cibo casalingo puoi allungarlo con un po’ di acqua, provare a preparare della carne bollita immersa in un brodo senza dado e senza sale.